BRANDS

La capacità di valorizzare i brand europei e americani, ha reso il tutto
possibile e quindi l’attuale distribuzione comprende moltissimi brand tra cui Goorin Bros, Doughnut, Skatie e molti altri…

Obiettivi futuri

313 aspira a diventare leader nel settore del lusso accessibile con tutti i suoi brand. L’azienda è impegnata in una strategia che le permetterà di rafforzare la rete wholesale in tutto il territorio italiano, esplorando nuovi mercati con l’obiettivo di arrivare a un network di circa 1000 punti vendita nei prossimi due anni. Una strategia che passa attraverso le più belle vetrine italiane. La compresenza dei marchi, tutti differenti per stile e target, permette all’azienda di diversificare i propri obiettivi.

La nostra storia

313 Distribution è un’azienda nata a Verona nel 2019, dall’esigenza di differenziare il business sviluppato da FASHION NO VICTIM Showroom 2003, grazie alla passione e all’esperienza maturata nel campo della moda da Patrick Bazerghi.

Dopo un brillante percorso lavorativo all’estero nel wholesale e nel retail, il titolare decide di affrontare il mercato italiano con l’obiettivo di sviluppare e distribuire fashion brand di ricerca.

Il nostro business

L’azienda può contare su una solida rete di collaboratori e agenti italiani. La distribuzione è prevalentemente orientata al canale wholesale di fascia medio alta. Grazie a questo modello, i brand dell’azienda oggi sono distribuiti in circa 500 punti vendita.

La nostra storia

313 Distribution è un’azienda nata a Verona nel 2019, dall’esigenza di differenziare il business sviluppato da FASHION NO VICTIM Showroom 2003, grazie alla passione e all’esperienza maturata nel campo della moda da Patrick Bazerghi.

Dopo un brillante percorso lavorativo all’estero nel wholesale e nel retail, il titolare decide di affrontare il mercato italiano con l’obiettivo di sviluppare e distribuire fashion brand di ricerca.

BRANDS

La capacità di valorizzare i brand europei e americani, ha reso il tutto
possibile e quindi l’attuale distribuzione comprende moltissimi brand tra cui Goorin Bros, Doughnut, Skatie e molti altri…

Il nostro business

L’azienda può contare su una solida rete di collaboratori e agenti italiani. La distribuzione è prevalentemente orientata al canale wholesale di fascia medio alta. Grazie a questo modello, i brand dell’azienda oggi sono distribuiti in circa 500 punti vendita.

Obiettivi futuri

313 aspira a diventare leader nel settore del lusso accessibile con tutti i suoi brand. L’azienda è impegnata in una strategia che le permetterà di rafforzare la rete wholesale in tutto il territorio italiano, esplorando nuovi mercati con l’obiettivo di arrivare a un network di circa 1000 punti vendita nei prossimi due anni. Una strategia che passa attraverso le più belle vetrine italiane. La compresenza dei marchi, tutti differenti per stile e target, permette all’azienda di diversificare i propri obiettivi.

Sei un negoziante?

Contact

Contattaci

Sei un negoziante e vorresti informazioni riguardo la nostra agenzia di distribuzione? Utilizza il modulo a fianco per inviarci le tue domande o le tue richieste. Riceverai una risposta o una chiamata entro le successive 48h lavorative.

Scrivici

Su Facebook

Your content goes here. Edit or remove this text inline or in the module Content settings. You can also style every aspect of this content in the module Design settings and even apply custom CSS to this text in the module Advanced settings.

  • No products in the cart.